Blog Archive

Thursday 28 March 2013

La TRUFFA bblue, IL BUSINESS CON CREDITI DI CARBONIO – uno schema a piramide !





La verità sulla TRUFFA "bblue"
(CARBON SOLUTIONS GLOBAL LTD)

Forse siete curiosi di sapere chi, e con quanto serietà si occupa dei vostri soldi che avete investiti nell’"OPPORTUNITÀ BBLUE". Vi proponiamo una breve ricerca, ma illuminante attraverso la quale voi verifichiate, con le proprie risorse, le nostre dichiarazioni.

Non dovete crederci sulla parola, VERIFICATE con le vostre proprie risorse!

Sicuramente vi ricordate, vi è stato detto sin dal principio nelle presentazioni fatte dal personale internazionale di CSG, dell'esistenza della sede centrale di Londra, con filiali in Ungheria, Slovacchia, Cina, India, Turchia, Bangladesh e Romania. Hanno detto molte altre cose che il tempo ha dimostrato che sono senza alcuna copertura reale. Inoltre, tutte le nostre affermazioni possono essere dimostrate, come vedrete, dandovi la possibilità di verificare se stessi le cose.

Scopriamo insieme ciò che è VERO.

I. Sede centrale della società
CARBON SOLUTIONS GLOBAL a U.K
Indirizzo: 
Carbon Solutions Global Ltd.
Dalton House, 60 Windsor Avenue
London UK, SW19 2RR
(indirizzo publico sul sito internet della società)

Si dice che stiamo trattando con una società da INGHILTERRA, e se guardiamo sul sito internet della società (http://www.carbonsolutions.cc/echipa-noastra) ci mostra che l’attività di questa società a Londra è gestita da Rani Virdee (un nome con una certa risonanza nel settore in cui opera la società, come nel paese in cui è la sede di questa società). Per stabilire la verità, abbiamo contattato una persona a Londra per controllare quelli presentati dalla società. Sul posto, come ci abbiamo aspettato, abbiamo scoperto che non c'era nessun sede ufficiale, e dopo più ampia verifica abbiamo dimostrato che questa società CARBON SOLUTIONS GLOBAL LTD è una società fantasma che ha la sua sede centrale in una cassetta postale, quindi nessun ufficio, nessun dipendente. Certo, sapete tutti come creare una falsa legittimità, tramite quale ogni truffa prova di nascondere l’inesistenza della sede tra un’associazione del nome di questa società con il paese in cui è stata iniziata l’industria dei crediti di carbonio e con le persone contrattate soltanto per consulenza in questo settore.

Qui di seguito potete trovare il link dove è possibile controllare le informazioni e scoprire perché questi truffatori scelgono di creare queste società di copertura:


Si tratta solo di servizi per "offrire l'illusione di una società internazionale importante, seria e reale ...". Ecco un estratto del sito internet di coloro che forniscono tali servizi:
L’indirizzo che noi vi forniamo è – Il nome della vostra società,
Dalton House, 60 Windsor Avenue, London SW19 2RR

L’indirizzo della società CARBON SOLUTIONS GLOBAL è, naturalmente, lo stesso
Dalton House, 60 Windsor Avenue ,London UK, SW19 2RR

Alcuni testi tradotti in questa pagina per quelli che non conoscono l'inglese: 
“Volete dare l'impressione che avete una società più grande che in realtà? L’utilizzo del nostro indirizzo come SEDE LEGALE darà l'impressione che lavorate in una locazione importante e che siete attivi in diversi paesi [....]"

CONCLUSIONE: La sede di Londra e solo una copertura!
    
II. La società sostiene che ha uffici e realizza delle vendite in Slovacchia.

Andando sul sito web ufficiale ( http://www.bblue.cc/contact-us )  abbiamo trovato l’indirizzo:

Carbon Solutions s. r. o. Špitálska 2905 , Komárno 945 01

Cercando al Registro del Commercio in Slovacchia  (http://orsr.sk/vypis.asp?lan=en&ID=201333&SID=9&P=1) si può constatare que la società CARBON SOLUTIONS GLOBAL da Slovacchia è una società più vecchia  (QSP Slovakia s. r. o.) gestita da diverse persone di etnia ungherese, senza una attività significativa, ribattezzata nel 2012, che non ha dipendenti e ufficio (è solo per la facciata e il suo scopo è solo fiscale).
(Verificate  l’indirizzo con google street view )

CONCLUSIONE: La sede di Slovacchia e un’altra copertura!


III. Il management internazionale di bblue ha presentato l’anno scorso l'esistenza dei uffici in India, Turchia e Bangladesh. Al momento questi non sono più menzionati. Vediamo qual è la spiegazione.

India:
https://www.facebook.com/pages/Bblue-India/539876582705126?fref=ts

L'indirizzo dell'ufficio in India, insieme con le immagini dell’edificio in cui gli uffici si dovrebbero trovare, li troviamo sulla pagina Facebook bblue india (in fondo alla pagina).
Verificando con le analoghe autorità in India la società "CARBON SOLUTIONS" NON APPARE COME REGISTRATA, e sulla pagina Facebook bblue India ci troviamo denunce contro la società e il suo management.

In Turchia e il Bangladesh - non c’è alcuna società registrata, non ci sono uffici, e la rete non è aperta.

Alla scoperta di tutte queste
bugie ​​appaiono le seguenti questioni:
             
1. Perché la società ci è presentata come una società internazionale di successo da INGHILTERRA, mentre in realtà la sede si trova in una cassetta postale e non c’è nessun dipendente in questa azienda a Londra???
2. Perché il management del "business" CARBON SOLUTIONS GLOBAL LTD ci dice che hanno uffici e personale qualificato che operano in molteplici paesi, mentre in realtà questa attività non esista? Qual è lo scopo?

Il sede della società a LONDRA e tutte le altri filiali di scopertura sono stati creati per coprire il fatto che questa è ancora uno schema A PIRAMIDE con Crediti di Carbonio iniziata e maneggiata da UNGHERIA.
Come avete visto, la loro attività amministrativa si svolge solo in Ungheria e la rete si svolge in Romania, questi sono i due paesi in cui la “Società Internazionale Carbon Solutions” opera.

La risposta alle domande risulta essere semplice quando scopriamo ciò che in realtà promuovono.
Tutto è soltanto una bella storia creata da persone con esperienza nei giochi piramide che seguono questo corso:
La società CARBON SOLUTIONS si presenta grandioso a noi come una azienda di successo nel campo dell'energia verde, nel settore del commercio dei crediti di carbonio, e dopo la presentazione della società si precisa che la società ha una divisione di MLM (marketing di rete) chiamata BBLUE e investimenti in crediti di carbonio. Nelle presentazioni de la società si parla di investire nei crediti di carbonio, e come si può guadagnare MILIONI DI EURO se recluti ad altri per investire nei questi crediti di carbonio.


Quindi investiamo i nostri soldi per comprare crediti di carbonio, ma in realtà riceviamo alcuni buoni chiamati COU. Ricercando su www.bblue.cc troviamo in una scrittura minuscola ciò che sono questi COU:

“COU (Carbon Offset Unit): a service unit, issued by Carbon Solutions Global Ltd., A COU is NOT a carbon credit. By purchasing COUs (in packages or through refilling positions), you do not become the owner of any carbon credits..."

tradotto :

COU (unità di compensazione delle emissioni di carbonio): un’unità interna emessa Carbon Solutions Global Ltd, una COU non è un credito di carbonio. Tra l’acquisto delle COU attraverso un pacchetto di investimento NON DIVENTATE PROPRIETARI DI  CREDITI DI CARBONIO! (queste unità sono emesse a discrezione della società, essi possono emettere miliardi di unità, perché le unità non hanno valore, sono SOLO virtuale).

Quindi cosa otteniamo quando investiamo i nostri soldi?
NIENTE! Alcuni buoni COU che non hanno valore su ogni mercato di scambio, non possono essere venduti se la società scompare domani, non è possibile scambiarli alla Borsa ... NIENTE!!!!

CONCLUSIONE:  Questo business BBLUE  è uno SCHEMA A PIRAMIDE, i soldi si guadagnano solo quando altre persone depositano dei soldi in questo business, i commissioni sono pagati ai membri solo se reclutano altre persone.
Reclutando nuova gente, i soldi che loro hanno investito sono ricevuti dai partecipanti precedenti nel business. Tutti i giochi piramide hanno la stessa fine ... quando non si ricluta più recluta nuovi membri, il schema crolla !!!!
Per esporre questa TRUFFA abbiamo creato un blog dove pubblicheremo tutte le nuove informazioni.
Qui potete postare se disponete di informazioni per aiutare le persone ingannate a recuperare i loro soldi. Altronde, possiamo aiutare gli altri attraverso la prevenzione, facendo che questo blog sia più noto posibile, perché l'attività di questa truffa è ancora nella sua infanzia è ancora possibile di fare qualcosa!

http://bblue-scam.blogspot.com

4 comments:

Mauro said...

Quando questa persona “Ria Kamras” e venuta in Italia per presentarci questa MISERIA di BBLUE, tutto il business mi ha sembrato molto sospetto; ricercando su Internet ho scoperto che questa persona gia 1 anno fa promuoveva il business BOTANOO (un’altro schemo a piramide con crediti di carbonio identico a BBLUE)

Luca Zorzetto said...

Tutte le informazioni fornite sono corrette. Grazie per le informazioni. BBLUE ( CARBON SOLUTIONS ) Un altro schema a piramide.

Luigi said...

bblue-sono tutti impostori

Anonymous said...

the bblue system is a copy of another SCAM sistem.

http://blogs.mirror.co.uk/investigations/2012/08/carbon-credit-scam-claims-a-79.html