Blog Archive

Thursday 11 April 2013

LA TRUFFA DELLA LISTA FIFO! da BBLUE (CARBON SOLUTIONS GLOBAL LTD)


LA TRUFFA DELLA LISTA FIFO! da BBLUE (CARBON SOLUTIONS GLOBAL LTD)


IL NEWSLETTER BBLUE DAL 18 Marzo 2013

Cari Proprietari Business bblue, 

Vi caratterizza lo spirito di competizione? Vi piace essere un vincitore? Volete vincere e avere l'opportunità di migliorare il vostro business? Se è così, accettate la nostra nuova sfida, che inizia il 18 marzo 2013, e preparatevi per i cambiamenti proprio ora!

Cosa si deve fare? Semplice. Solo ampliare il vostro business! Ogni settimana, generate almeno 3.000 BV personale. Se il BV è il più grande in una settimana, le vostre unità saranno spostate alla prima posizione nella lista FIFO in quella settimana, non importa dove siate stato posizionato prima. Perché è bene per voi? Perché noi ritireremo le unità in modo che potete godere dei benefici finanziari della competizione.

Alcune buone cose da sapere:


·    se si vince la competizione, la vostra posizione (o se avete più, la prima posizione registrata) sarà spostata in cima alla lista FIFO;
·    In caso di parità, ritireremo le unità, proporzionale con il numero di proprietari bblue con le stesse prestazioni;
·    In base alle nostre regole, un massimo di 500 unità possono essere ritirate da una posizione di un proprietario bblue, in qualsiasi settimana (ciò che significa che prima o la più alta posizione che avete nella lista fino nel momento in cui avete vinto nella competizione);


Analizziamo il newsletter:

“Cosa si deve fare? Semplice. Solo ampliare il vostro business! Ogni settimana, generate almeno 3.000 BV personale. Se il BV è il più grande in una settimana, le vostre unità saranno spostate alla prima posizione nella lista FIFO in quella settimana, non importa dove siate stato posizionato prima. Perché è bene per voi? Perché noi ritireremo le unità in modo che potete godere dei benefici finanziari della competizione."

In primo luogo la LISTA FIFO = First In, First Out = primo arrivato, primo servito (il termine FIFO assume fin dall'inizio che non si può privilegiare qualcuno), se si seguono le regole.
Che cosa dobbiamo capire ora, che per tutti noi che abbiamo investito (pacchetti Trader) e non siamo attivi in sviluppare la rete, il nostro turno non arriverà mai?
Secondo l'annuncio, tutto il tempo, saranno spostati alla prima posizione nella lista FIFO quelli  che sono attivi nel sviluppo della rete e che fanno resgistrazioni di più di 3000 Euro.

“Perché è bene per voi? Perché noi ritireremo le unità in modo che potete godere dei benefici finanziari della competizione."

Peraltro, si dice che l’azienda ritirera automaticamente le unità di quelli BBO e che quelli riceveranno i soldi; su quale base ritira l'azienda le unità di queste persone? Potrebbe che questa lista FIFO viene spostata artificialmente? Non potrebbe essere che solo poche persone beneficeranno ... cioè coloro che gestiscono questa truffa?

LA CONCLUSIONE È SEMPLICE: L'azienda non rispetta alcuna regola, ne anche le proprie regole!

No comments: